PREPARATO PER GELATO AL GUSTO LIMONE 1KG per gelatiera Vedi a schermo intero

PREPARATO PER GELATO AL GUSTO LIMONE 1KG per gelatiera

Il Preparato per Gelato gusto Limone è prodotto senza l’aggiunta di grassi idrogenati, coloranti e sciroppi

Solo latte fresco di ottima qualità, proveniente dalle aziende agricole piemontesi, acqua sorgiva e ingredienti semplici e naturali

Per la scheda completa consulta il box sottostante

Maggiori dettagli

  • 12 BRIK DA 1L GUSTO LIMONE

36 Articoli disponibili

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 7 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 7 punti può essere convertito in un buono di 1,40 €.


3 altri prodotti della stessa categoria:

Le fasi della preparazione, eseguite in modo accurato, garantiscono l’artigianalità del gelato stesso.

Dalla maturazione del latte alla pastorizzazione, ossia l’eliminazione di ogni microbo nocivo alla salute dell’uomo. Successivamente il latte viene omogeneizzato per prevenire o ritardare la naturale separazione delle sostanze che lo compongono. In ultima fase il prodotto viene trattato con metodo UHT che consente di trasportarlo senza utilizzare la “catena del freddo”, mantenendo inalterate le sue caratteristiche.

Il prodotto può essere utilizzato, senza nessun ulteriore trattamento termico, in opportune macchine da gelato, tal quale o in combinazione con altri ingredienti, mantecandolo fino ad ottenere la cremosità desiderata.

Ricetta di alta qualità, Il Preparato per Gelato al gusto Limone è pronto all’uso, offrendo risparmio di tempo nella preparazione delle materie prime, con la garanzia di un risultato eccellente in cui si rievocano i profumi mediterranei del limone, dal gusto fresco, unico e raffinato.

Il massimo del piacere che un gelato possa offrire.

PREPARATO UHT PER GELATO AL GUSTO LIMONE

Brik da 1000 ml di preparato per gelatiera

Acqua, zucchero, succo di limone, destrosio, maltodestrine, sciroppo di glucosio disidratato, acidificante: E330, aromi, farina di riso, farina di soia,emulsionanti: E472b, E477; stabilizzanti: E415, E412, E407, aromi naturali.

Il prodotto è da consumarsi preferibilmente entro la data indicata sulla confezione, ovvero 12 mesi dalla data di confezionamento.

Conservare in luogo asciutto e fresco.

Una volta aperta la confezione, la miscela per gelato va utilizzata rapidamente e conservata in frigorifero a 4 °C.

SE PREFERISCI UNA CONFEZIONE MISTA DI GUSTI NON PRESENTE NELLA LISTA, COMPLETAMENTE PERSONALIZZATA INVIACI UNA MAIL A assistenza.madenit@gmail.com