Unyrain LUCIDO PROTETTIVO Vedi a schermo intero

Unyrain LUCIDO PROTETTIVO

Emulsione polimerica autolucidante contenente cere

Prestazioni: Asciugando forma su tutte le superfici una pellicola molto lucida, elastica, resistente all’acqua, che respinge lo sporco.

Confezione: 3 flaconi da 100 cl cadauno

Per richiedere informazioni e se preferisci pagare con bonifico bancario invia una mail a store@madenit.it

Maggiori dettagli

rb2

29 Articoli disponibili

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 4 punti può essere convertito in un buono di 0,80 €.


I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Emulsione polimerica autolucidante contenente cere

Descrizione:
Liquido lattiginoso opalescente, odore gradevole, miscibile con acqua, non infiammabile, pH 8-9

Prestazioni: 
Asciugando forma su tutte le superfici una pellicola molto lucida, elastica, resistente all’acqua, che respinge lo sporco, antisdrucciolevole e antiscivolo, resistente ai detergenti, particolarmente adatta per la manutenzione di pavimenti molto calpestati nelle comunità perché strapazzabile e insensibile alle tracce di tacchi e di passaggio. Può essere rilucidata per lungo tempo con un trattamento high-speed o ultra-high-speed con le macchine adatte e può essere rigenerata con „Cleaner“. Gli intervalli di tempo tra le laboriose pulizie a fondo si allungano ad anni, il tempo di vita del pavimento si moltiplica e la manutenzione necessaria viene drasticamente ridotta.

Comportamento ecologico: 
Buon profilo ecologico, i tensioattivi contenuti sono facilmente biodegradabili, le emulsioni di polimeri e di cere sono facilmente bioeliminabili. Aumentando notevolmente il tempo di vita dei pavimenti in aree frequentate, minimizza l’impatto ambientale dovuto all’eliminazione di vecchi rivestimenti precocemente consumati.

Suggerimenti: 
Prodotto non pericoloso, conservare comunque fuori della portata dei bambini. Proteggere dal gelo.

Impiego e dosaggio: 
Versare sul pavimento ben lavato ed asciutto, cospargere uniformemente con un panno o un mop umido o con un attrezzo spandicera e lasciare asciugare bene. Per ottenere uno strato sufficientemente lucido e protettivo si può, dopo avere lasciato asciugare per almeno un’ora, applicare un secondo strato a 90°. Non calpestare il pavimento finché non è perfettamente asciutto. Un litro di prodotto è sufficiente per più di50 m2.

Confezione: 3 flaconi da 100 cl cadauno