Unyrain PULITORE A FONDO Vedi a schermo intero

Unyrain PULITORE A FONDO

Decerante, energico pulitore concentrato per pavimenti

Prestazioni: Rimuove gli strati di cere, emulsioni e lo sporco resistente dai pavimenti resistenti all’acqua. Particolarmente efficace sull’unto ostinato, agisce velocemente in profondità.

Confezione: 3 flaconi da 100 cl cadauno

Per richiedere informazioni e se preferisci pagare con bonifico bancario invia una mail a store@madenit.it

Maggiori dettagli

rb1

23 Articoli disponibili

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 punti può essere convertito in un buono di 0,40 €.


I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Descrizione: Liquido giallo-verde, odore intenso di ammoniaca, miscibile con acqua, poco schiumogeno, pH 12.5

Prestazioni: Rimuove gli strati di cere ed emulsioni e lo sporco resistente dai pavimenti resistenti all’acqua. Particolarmente efficace sull’unto indurito e ostinato, agisce velocemente e pulisce in profondità.

Comportamento ecologico: Contiene tensioattivi facilmente biodegradabili, è miscibile con solventi organici e facilmente biodegradabile. Il prodotto viene impiegato di tanto in tanto e sempre diluito, perció non ha particolare rilevanza ecologica.

Suggerimenti: Evitare il contatto con la pelle, usare guanti di gomma. Risciacquare subito con abbondante acqua gli eventuali spruzzi negli occhi. Arieggiare bene i locali. Risciacquare bene i contenitori vuoti e destinarli al riciclaggio.

Impiego e dosaggio: Diluire con acqua fredda, 1 l in 4 l per l’impiego manuale, 1 l in 9 l per l’impiego a macchina. 
Spargere la soluzione sul pavimento e lasciare agire sullo strato di cera, dissolvere lo sporco strofinando con una spazzola, un pad oppure a macchina, rimuovere o aspirare subito la soluzione sporca risultante e risciacquare 2 volte con acqua pulita. 
Ripassare con uno straccio umido o con un mop e lasciare asciugare. 

Confezione: 3 flaconi da 100 cl cadauno